HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
giovedì 31 agosto 2017
FIA F2 Championship Prema Racing - Monza - Preview della Gara
Tutto è pronto a Monza per il terzultimo round del FIA Formula 2 Championship. La serie internazionale di supporto al Mondiale di Formula 1 affronterà in Italia un appuntamento chiave per le sorti della stagione, ed il team Prema potrà fare gli onori di casa presentandosi con il diciannovenne Charles Leclerc al vertice della classifica piloti.
Il monegasco, proveniente dalla Ferrari Driver Academy, ha tutta l'intenzione di marcare risultati decisivi per la conquista del titolo dopo aver messo in mostra a Spa-Francorchamps un potenziale altissimo, lo stesso che gli ha consentito di segnare sette pole position e cinque vittorie in otto appuntamenti disputati nel 2017.

Per Antonio Fuoco, l'appuntamento sul difficile circuito delle Ardenne ha rappresentato un ottimo viatico per il round di casa, con il ritorno sul podio e due piazzamenti utili. Oltre a cercare di restare nelle posizioni alte della classifica nelle due corse in programma sull'autodromo brianzolo, Antonio potrà dare un contributo importantissimo nella caccia alla testa della graduatoria a squadre, in cui Prema occupa ora la terza posizione.

René Rosin - Team Manager

"Dopo l'appuntamento di Spa-Francorchamps, in cui abbiamo mancato il successo, ci ripresentiamo a Monza per rifarci con gli interessi sulla pista di casa. Charles non ha ormai più bisogno di presentazioni, e come sempre ci affideremo al suo grande talento, dandogli il nostro miglior supporto per continuare nell'incredibile ruolino di marcia di questa stagione. Anche per Fuoco, il nostro sostegno sarà massimo, tanto più che, per lui come per noi, ci sarà la motivazione aggiuntiva data da un pubblico amico."
NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE