HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
mercoledì 21 giugno 2017
FIA F2 Championship Antonio Fuoco e Luca Ghiotto tornano in azione sulle vie di Baku!
Ad un mese dalla tappa sulle affascinanti vie di Monaco, un altro circuito cittadino ospiterà un round del FIA F2 Championship. I portacolori della Federazione Italiana sono tra gli attesi protagonisti.
Riprende dal Baku Street Circuit il Fia Formula 2 Championship. Se nella passata stagione il tracciato che si affaccia sulle sponde del Mar Caspio era ancora un'enigmatica incognita, quest'anno le scuderie della serie cadetta si presenteranno ben equipaggiate per interpretare al meglio le vie della Capitale dell'Azerbajan.

Il circuito, a differenza di Monaco, è un misto-veloce con curve a novanta gradi e forti decelerazioni che consentiranno le manovre di sorpasso. I portacolori di ACI Sport Italia sono tra gli attesi protagonisti. A Luca Ghiotto basterà una corsa nelle posizioni di vertice per agguantare la vetta della classifica generale, mentre Antonio Fuoco dovrà scrollarsi di dosso la sfortuna delle ultime uscite e mostrare il suo cristallino valore. Il pilota del Ferrari Driver Academy ha infatti tutte le potenzialità per ambire alle primissime posizioni.

Le monoposto del FIA F2 Championship scenderanno in pista nella giornata di venerdì alle ore 11:00 per il turno di prove libere. Le qualifiche si disputeranno nella stessa giornata alle ore 15:00. Gli alfieri di ACI Sport riprenderanno il volante il sabato, quando è prevista la Feature Race alle ore 12:00, mentre la Sprint Race scatterà la domenica alle ore 16:00.

Attenzione alla differenza di fuso orario, visto che ci sono due ore di differenza, in anticipo, tra l'Azerbaijan e l'Italia.
NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE