HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
mercoledì 24 maggio 2017
FIA Formula 2 Championship torna nel salotto di Monaco con Luca Ghiotto e Antonio Fuoco alla ricerca di un risultato di prestigio
I piloti della Federazione Italiana sono pronti a dar battaglia nella più affascinante e difficile prova stagionale.
Come da tradizione, in occasione del terzo fine settimana del mese di maggio è di scena il Gran Premio di Monaco di Formula 1, impegnativo circuito cittadino che non concede spazio ad errori e che da sempre è una delle tappe clou della stagione.

Anche nel FIA Formula 2 Championship si annuncia grande spettacolo, con il veneto Luca Ghiotto che vorrà migliorare la terza posizione in graduatoria generale e Antonio Fuoco pronto a riscattarsi dopo la sfortunata tappa di Barcellona. Il ventunenne pilota del Ferrari Driver Academy potrà come da consuetudine contare su una vettura schierata dalla Prema Racing, scuderia regina della categoria ed attualmente leader nella classifica piloti.

Per quel che concerne le altre compagini tricolore, il Team Rapax si attende molto dal giovane Nyck de Vries e dall'esperto Johnny Cecotto, mentre il Team Trident punterà sullo spagnolo Sergio Canamasas e sul malese Nabil Jeffri.
NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE