HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
venerdì 12 maggio 2017
FIA F2 Championship Lavoro sul set-up per Luca Ghiotto e Antonio Fuoco nel turno di prove libere sul tracciato di Catalunya
Nella sessione di prove libere dell'esordio stagionale della categoria in suolo europeo, entrambi i piloti italiani hanno dato priorità al lavoro sul set-up. Ghiotto ha siglato il nono tempo assoluto, mentre Fuoco si è fermato lungo la pista sul finale del turno.
Si è concluso con tre piloti debuttanti al vertice, nell'ordine Charles Leclerc, Alex Albon e Sergio Sette Camara, il turno di prove libere dedicato alle vetture del FIA Formula 2 Championship sul tracciato ubicato alle porte di Barcellona. Il portacolori monegasco del Ferrari Driver Academy, in continuità con quanto accaduto in occasione della prova d'apertura della serie in Bahrain, è apparso subito molto incisivo e ha assistito alla fase conclusiva della sessione dal muretto box dalla Prema Racing. Il suo compagno di scuderia Antonio Fuoco ha invece accusato dei problemi tecnici, che saranno investigati nelle prossime ore dallo staff tecnico del team veneto, e si è fermato lungo la pista. La sessione è stata neutralizzata per alcuni minuti dalla Virtual Safety Car per consentire ai commissari di rimuovere un frammento della vettura di Luca Ghiotto, rimasto in traiettoria nella curva che precede il rettilineo della partenza. L'alfiere della Russian Time ha comunque siglato il nono tempo assoluto, precedendo Sergio Canamasas, schierato dal Team Trident. La sessione di qualifica si disputerà nel pomeriggio alle ore 15:55.
NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE