HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
venerdì 30 settembre 2016
GP3 Series Undicesimo tempo in qualifica per Antonio Fuoco a Sepang
L'alfiere di ACI Team Italia ha conquistato l'undicesimo tempo assoluto, mentre il capoclassifica Charles Leclerc ha siglato la pole position nel finale.
Per la quarta volta in questa stagione, il capoclassifica Charles Leclerc ha siglato il miglior tempo nel turno di qualifica e scatterà dalla prima posizione sulla griglia di partenza nella Feature Race che si disputerà domani mattina alle ore 10:30 locali, le 4:50 in Italia.
Accanto al monegasco, che grazie ai quattro punti assegnati dalla pole incrementa il suo vantaggio sul portacolori di ACI Team Italia Antonio Fuoco al vertice della graduatoria di campionato, ci sarà il thailandese di Londra Alex Albon.
Apre la seconda fila un altro pilota della Art Grand Prix, Nyck de Vries. Il driver dei Paesi Bassi ha preceduto il britannico Jack Aitken e Alex Palou.
Non è andata bene al nostro Antonio Fuoco, che non è riuscito a trovare l'assetto e il giro giusto. Il pilota del Team Trident ha accusato un distacco di quasi nove decimi da Leclerc.
Sono ora ventotto le lunghezze che separano dal capoclassifica il driver calabrese, che domani dovrà attaccare per risalire la classifca.
NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE