HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
sabato 23 luglio 2016
Gp3 Series Antonio Fuoco parte bene nelle qualifiche
Ottimo avvio del pilota del team Trident nelle libere e qualifiche sul tracciato dell'Hungaroring. Fuoco partirà dalla terza posizione in Gara 1 prevista alle 17.20.
23/07/2016 - Questa mattina sul circuito ungherese, si sono disputate le qualifiche ufficiali per la Gp3 Series.

L'alfiere di ACI team Italia, Antonio Fuoco, partirà dalla terza posizione in griglia nella Feature Race della GP3 Series, che prenderà il via questo pomeriggio alle ore 17,20. Il driver del team Trident, già quarto nel turno di prove libere, ha confermato il suo ottimo momento di forma.
Dopo essere stato al vertice della sessione, soltanto nel finale il nostro portacolori è stato scavalcato dal poleman Nick de Vries (Art Grand Prix) e da Matthew Parry (Koiranen GP) per un solo centesimo.

Antonio Fuoco, attualmente terzo in graduatoria generale, ha fatto meglio dei diretti rivali che lo precedono. Charles Leclerc, al vertice della classifica di campionato, ha fatto siglare il sesto tempo, mentre il suo più diretto inseguitore Alex Albon chiuderà la quarta fila con l'ottavo.

Per il portacolori di Aci Team Italia, che non ha accusato alcun problema nel corso del fine settimana, si preannuncia dunque una manche che offre buone opportunità per avvicinarsi ulteriormente al vertice della graduatoria.
Nella sessione di qualifica, caratterizzata da una pista più lenta rispetto a ieri a causa delle diverse condizioni del manto stradale, c'è stata un'interruzione a causa di un'uscita di pista di Steijn Schothorst. Al restart, quando mancavano poco più di sei minuti al termine del gruppo, sono stati siglati i tempi migliori.
Gp3 Series- Live timing
NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE