HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
martedì 12 luglio 2016
Trident Report - A Silverstone con Luca Ghiotto
Grandi soddisfazioni per il team Trident GP2 in questo avvio di weekend britannico, soprattutto per quel che riguarda il giovane pilota vicentino.
La giornata di qualifiche di venerdì è stata per Luca Ghiotto tutt'altro che positiva. A causa di un problema al motore infatti, il pilota di casa Trident non ha potuto completare nemmeno un giro di pista e questo lo ha costretto a partire per la Feature Race dal fondo della griglia.
Nonostante queste premesse poco incoraggianti, grazie al duro lavoro della squadra e al preziosissimo contributo del pilota si è potuto cambiare le carte in tavola. Ottima la partenza e ottimi i primi giri, durante i quali Luca è riuscito a guadagnare molte posizioni eseguendo abili sorpassi. Determinante nonché vincente è stata la strategia di gara.

Partita con pneumatici Option, la monoposto n.15 è rientrata ai box per cambio gomme (Prime) dopo solo 5 giri. La precisione e la velocità con cui è stato eseguito il pit stop hanno permesso a Luca di conquistare una virtuale terza posizione, non essendo la maggior parte delle vetture ancora rientrate ai box. Luca ha dimostrato durante tutta la gara di avere un buon passo e di sapere gestire al meglio la propria vettura, abilità che gli hanno permesso di conquistare un meritatissimo quinto piazzamento.

(Comunicato Ufficio Stampa Trident)
NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE