HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
lunedì 4 luglio 2016
Prema - Red Bull Ring - Report di Gara 2
La seconda gara GP2 Series del Red Bull Ring è andata decisamente meglio per il team Prema.
Nonostante partissero rispettivamente dalla diciassettesima e ventesima piazzola, Antonio Giovinazzi e Pierre Gasly sono stati i grandi protagonisti della domenica compiendo rimonte esaltanti. Il pilota italiano ha concluso quinto mentre il francese del programma Junior Red Bull ha colto la settima posizione. Entrambi hanno quindi concluso in zona punti, e non era facile considerando la pista bagnata fin dall'avvio, riscattando un sabato deludente.

# 20 - Antonio Giovinazzi
"Penso di avere disputato una gara 2 molto bella. Siamo partiti in regime di safety-car per la pioggia e nel primo giro, da diciassettesimo che ero, ho guadagnato tantissime posizioni, fino all'undicesima. Poi ho iniziato a spingere un po' troppo sbagliando in curva 5. Dopo quel errore ho ripreso il mio passo e dopo la safety car sono riuscito a raffreddare le gomme per un paio di giri, fatto che mi ha permesso nelle ultime cinque tornate di poter iniziare a girare forte. Alla fine ho concluso quinto e direi che è un ottimo risultato considerando da dove sono partito".

# 21 - Pierre Gasly
"Partendo ventesimo non è stata una corsa semplice, ma sono riuscito a fare diversi sorpassi raggiungendo la settima posizione. E questo direi che è positivo. All'inizio con pista bagnata era tutto molto complicato, ma ho compiuto diversi sorpassi affrontando anche bei duelli con Sirotkin e Antonio. Alla fine però, ho lottato con le mie gomme posteriori e anche se la velocità era la stessa di prima, facevo molta più fatica a superare gli avversari davanti a me. Ora dobbiamo concentrarci sulla prossima gara di Silverstone dove abbiamo bisogno di prendere più punti".

(Comunicato Ufficio Stampa Prema Racing)
NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE