HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
sabato 18 giugno 2016
Qualifiche GP2 a Baku - La pole è di Giovinazzi
Il pilota dell'Aci Team Italia dopo essersi messo in luce già nelle libere ha conquistato la pole. Domani alle ore 10.00 gara uno.
Sabato 18 Giugno 2016 - Sarà Antonio Giovinazzi, pilota del Team Prema che corre con i colori dell'Aci Team Italia, a scattare dalla pole del Gran Premio di Baku riservato alla GP2. Il pilota italiano dopo essere risultato velocissimo anche nel debutto della serie a Barcellona, si è distinto subito nel nuovo circuito dell'Arzeibaijan già nelle prove libere, per poi ottenere il miglior tempo nelle qualifiche.

Il pilota di Martinafranca ha preceduto il ventiduenne driver nipponico della Art Grand Prix Nobuharu Matsushita. Il pilota nipponico ed il nostro portacolori hanno lottato a lungo sul filo dei decimi lungo tutto il tempo delle qualifiche. Giovinazzi ha confermato quanto di buono si era visto a Monaco, dove era stato però penalizzato da un problema ai freni.

Dietro di loro si è piazzato il russo Sergey Sirotkin, staccato di quasi un secondo, mentre con il quarto tempo ha chiuso l'altro portacolori dell'Aci Team Italia Raffaele Marciello.

A conferma dell'ottimo giornata del team tricolore è arrivata anche la quinta posizione di Luca Ghiotto.
(Foto by Prema Powerteam Web)
NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE