HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
domenica 5 luglio 2015
A Silverstone In gara 2 Marciello secondo assoluto
Trident e Marciello salgono sul podio nella sprint race di GP2 a Silverstone. Ottima è stata la partenza del pilota della Ferrari Driver Accademy che si è messo subito dietro al leader della gara senza perdere il ritmo e gestendo in maniera molto intelligente il proprio set di gomme. Per Rene invece non è stata una gara facile partendo dalle retrovie, ma è stata decisamente utile per raccogliere informazioni fondamentali in vista della seconda parte del campionato.
Marciello guadagna un podio e chiude Gara2 del Gran Premio inglese con un secondo posto. Autore di una grande partenza che lo ha visto lasciare la terza piazza per mettersi subito all'inseguimento della leadership, Raffaele Marciello, pilota della FDA e membro dell'Aci Team Italia, ha saputo gestire con freddezza e precisione tutta la gara mantenendo un passo veloce e continuo, senza commettere errori né distrazioni.

Con questo risultato "Lello" sale in sesta posizione nella classifica piloti e permette al Team di raccogliere importanti punti.

(Comunicato Trident Motorsport)
NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE