HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
domenica 5 luglio 2015
Tanta Italia in Gara 2 a Silverstone
In GP3 vittoria del bergamasco Kevin Ceccon mentre Luca Ghiotto, giungendo settimo, conferma la sua leadership nella serie. Nella GP2 series secondo assoluto uno straordinario Raffaele Marciello.
Domenica, 5 Luglio 2015 - C'č tanta Italia in Gp3 e la conferma lo si č avuto questa mattina nella gara due dell'appuntamento di Silverstone della serie. A vincere č stato Kevin Ceccon, la sua prima vittoria in Gp3, che ha praticamente dominato la corsa dal primo all'ultimo giro.

Gara difficile invece per Luca Ghiotto, pilota del team Trident che corre per i colori dell'Aci Team Italia. Il vicentino č giunto al traguardo settimo, ma con questo risultato si conferma al comando della serie.

Nella GP2 series l'altro portacolori dell'Aci team Italia e pilota della Ferrari Driver Accademy, Raffaele Marciello corre un'ottima gara 2 mettendosi subito dietro al leader della gara Rio Haryanto, senza perdere il ritmo e gestendo al meglio il proprio set di gomme. Marciello guadagna cosė un podio e chiude Gara2 del Gran Premio inglese con un secondo posto.
NOTIZIE
giovedė 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedė 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedė 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledė 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE