HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
venerdì 3 luglio 2015
L'ACI team Italia inizia bene in Polonia
Mattinata di gara positiva al 72°Rally di Polonia per gli equipaggi di ACI Team Italia, soddisfatti e concentrati dopo cinque prove.
Venerdì,3 Luglio 2015 - Mattinata calda e proficua in Polonia per gli equipaggi di ACI Team Italia con Andrea Crugnola che dopo le prime cinque prove speciali e' 39' assoluto e 5' di WRC3, mentre Fabio Andolfi e' 43' e l'esordiente Damiano De Tommaso 47'.

"Abbiamo finito il primo giro - ha commentato Claudio Bortoletto - di questa tappa durissima con 130 km senza assistenza. I ragazzi stanno facendo il loro dovere, eseguendo l'ordine impartito di andare in massima sicurezza, pensando a gestire la macchina e le gomme".

"Siamo partiti tranquilli - ha detto il varesino Crugnola - poi abbiamo aumentato pian piano il passo, ho fatto un bel tempo sull'ultima nonostante abbia perso una decina di secondi in un dritto. Stiamo andando davvero al massimo ora vediamo quale sarà lo stato delle prove nel pomeriggio".

Soddisfatto il savonese Fabio Andolfi. "Questa mattina - ha commentato il pilota ligure - siamo partiti un po' in difficoltà perché è una gara davvero veloce, ed è anche molto impegnativa. Ora nel pomeriggio cerchiamo di migliorare nella guida, sperando che il fondo non si sia scavato troppo. In tanti punti abbiamo capito che possiamo andare più forte".

Damiano De Tommaso e'positivo. "Siamo stati molto cauti - ha dichiarato - perché in primis abbiamo controllato le note e poi evitato di prendere dei rischi. Le prove sono molto più veloci di quanto pensassi, ora al secondo giro dovrebbe andare notevolmente meglio, ovviamente cercheremo di evitare di prendere rischi inutili. Dobbiamo sicuramente fare km per imparare il più possibile".


NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE