HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
giovedì 30 aprile 2015
Giuseppe Testa promette battaglia sulla terra marchigiana
Dopo un buon secondo posto ad un complicato Rally di Sanremo, il molisano e la sua "208" allestita da Friulmotor, proveranno a vendere cara la pelle alla prima gara su terra del CIR, il 22° Rally dell'Adriatico.
Giuseppe Testa ed Emanuele Inglesi tornano al volante della Peugeot 208 R2B della Scuderia Winners Rally Team, il prossimo fine settimana, sulla terra del 22° Rally dell'Adriatico, terzo appuntamento della stagione tricolore. Il portacolori dell' ACI Team Italia, arriva al giro di boa del CIR Junior, dopo lo sfortunato Rally di Sanremo dove Testa e Inglesi si sono dovuti arrendere di fronte a ben due forature che sono costate quasi due minuti di ritardo da Michele Tassone, salito sul primo gradino del podio. Adesso la classifica generale li vede in testa appaiati a 27 punti. Per il molisano, sarà dunque molto importante fare una gara maiuscola nelle Marche e cercare di portare a casa punti importanti.

Questo il commento pre-gara di Giuseppe Testa: "Sono molto tranquillo e concentrato. Ho fatto un po' di chilometri di test sulla terra nei giorni scorsi e sono andati bene. E' una gara che ho già disputato per due anni consecutivi con macchine diverse. Sono prove belle, alcune molto veloci, sulle quali mi sono sempre sentito a mio agio. La competizione sarà come sempre accesissima e chi avrà più sensibilità al volante probabilmente si piazzerà davanti a tutti".

Cerimonia di partenza, con presentazione di tutti gli equipaggi, è prevista venerdì 1 maggio alle ore 17,00 al Lago Castreccioni di Cingoli, dove contemporaneamente sarà in svolgimento "Lago in Festa", la festa annuale caratterizzata da diverse iniziative ricreative.

Poi le prime due prove speciali, prima del riordinamento notturno in Viale Valentini di Cingoli. L'indomani, sabato 2 maggio, uscita dal riordinamento notturno alle ore 7,31 per poi affrontare le rimanenti nove PS prima dell'arrivo finale in Piazza Vittorio Emanuele a Cingoli (MC) alle ore 18,15.

(Comunicato Ufficio Stamp Mind the Lab)
NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE