HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
domenica 12 aprile 2015
62°Rallye Sanremo: Per Testa-Inglesi un secondo posto dal sapore agrodolce
Una gara durissima e ricca di insidie ha regalato al pilota molisano un secondo posto in classe R2B che vale quasi come una vittoria.
E' stato un weekend ricco di colpi di scena al 62° Rally di Sanremo per Giuseppe Testa. Il giovane pilota, portacolori dell'ACI Team Italia, ha ottenuto in terra ligure, un secondo gradino del podio che ha il sapore della vittoria alla luce di quanto è successo durante la gara. L'equipaggio Testa-Inglesi, che tutt'ora comanda la classifica del CIR Junior a pari punti con il pilota ufficiale di Peugeot Sport, Michele Tassone, è infatti andato incontro a ben due forature nelle PS 3 e 4. Inevitabilmente, la gara ha preso subito una piega complicata per Testa che, nel tentativo di recuperare il distacco maturato, ha commesso un errore durante la PS notturna, che gli è costato più 20 secondi di ritardo.

Grande rammarico dunque per il molisano che comunque porta a casa punti importanti in vista della prossima tappa del Campionato.

Questo il commento di Giuseppe Testa: "Considerando tutte le disavventure alle quali siamo andati incontro, siamo soddisfatti del risultato ottenuto. Alla luce dei fatti è quasi come una vittoria perché era importante fare punti in vista della prossima gara. Faccio i complimenti ai vincitori e spero di rifarmi all' "Adriatico".

Moderata soddisfazione anche nelle parole di Emanuele Inglesi: "E' stata comunque una gara molto bella, abbiamo preso punti importanti che ci permettono di rimanere in testa alla classifica a pari merito con Tassone. Mancano quattro gare alla fine e si preannuncia una battaglia durissima. Faremo di tutto per restare in testa."

Prossimo appuntamento il 1 Maggio a Cingoli per il 22° Rally Adriatico, terzo appuntamento valevole per il CIR Junior.

(Comunicato Ufficio Stampa Mind the Lab)
NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE