HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
domenica 22 marzo 2015
Uno straordinario Giuseppe Testa e Friulmotor dominano la prima tappa
Con le 12 prove speciali della prima tappae, l'equipaggio Testa-Inglesi, che concorre nel tricolore Junior, ha avviato le sfide del Campionato Italiano. Al termine della giornata di ieri, sono al comando della classifica in classe R2.
Conclusa la prima giornata di gara al 38° Rally "Il Ciocco e Valle del Serchio" che vede la classifica provvisoria sorridere alla coppia Testa-Inglesi. Fin dalla mattina, infatti, l'equipaggio portacolori dell'ACI Team Italia, ha fatto capire di volersi ritagliare un ruolo importante nella "prima" del CIR. Pronti via, Testa ha intrapreso una battaglia serrata in classe R2 a "colpi" di decimi di secondo, con i suoi diretti avversari, Luca Panzani su Renault Twingo e Michele Tassone sulla Peugeot 208 ufficiale di Peugeot Italia.
Al termine della prima tappa dunque il cronometro vede il molisano nono assoluto in classifica generale, primo tra le due ruote motrici e primo di classe R2 con un vantaggio di 1'05.2 su Michele Tassone e di 2'04.8 sul padovano Nicolò Marchioro.

Questo il commento di Testa: "Siamo contentissimi, è andato tutto molto bene. Una volta accumulato il vantaggio abbiamo preferito amministrarlo nelle ultime due prove. La gara ancora non è finita, ma oggi abbiamo fatto un grande risultato, nonostante la foratura alla PS 12. Vogliamo chiudere questo rally al comando per portare in alto i colori dell' ACI Team Italia.e del Sud".

Oggi, le ultime due PS della seconda tappa con partenza prevista alle 8.18 e alle 10.27, per finire alle 12.30 con l'arrivo a Castelnuovo di Garfagnana, sotto la Porta Ariostesca.

(Comunicato Stampa Mind the Lab)
Nelle foto: Giuseppe Testa - Emanuele Inglesi su Peugeot 208 R2 durante la prima tappa (Foto Leonardo D'Angelo)
NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE