HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
domenica 16 settembre 2018
Oldrati conclude ottavo la sua avventura in Turchia

Enrico Oldrati ha concluso all’ottavo posto al volante di una Ford Fiesta R2s Eco Boost con i colori di  ACI Team Italia, la sua gara nel Rally di Turchia ultima prova del Mondiale Junior 2018.


 

Finale di gara positivo nel Rally di Turchia, ultima prova del Mondiale Junior 2018 riservato ai piloti under 28, per il pilota di ACI Team Italia Enrico Oldrati, al volante della Ford Fiesta R2s Eco Boost della MSport gommata Pirelli. Il 23enne bergamasco, navigato da Elia De Guio, alla fine ha concluso la sua gara 8° nello Junior, dopo una giornata positiva in cui ha fatto segnare tempi intorno al 5° assoluto. “E’ stato questo un rally davvero terribile per la meccanica delle nostre piccole R2 – ha commentato all’arrivo il pilota lombardo – alla fine però sono comunque soddisfatto di averlo concluso e di essere riuscito a staccare qualche buon tempo in questa giornata finale nonostante non avessi un feeling perfetto perché non avevo l’assetto ideale. Non è stato facile correre qua, è stata comunque anche questa per me un’esperienza importantissima, che mi ha arricchito tanto. Csì come tutte quelle precedenti fatte nelle altre prove del campionato Junior, un’esperienza che potrei ripetere e che ho affrontato grazie alla mia famiglia, all’ACI e a tutti quelli, e sono tanti, che mi hanno dato dei buoni consigli durante la stagione».


 


 


IL PROGRAMMA. Il programma di ACI Team Italia nel mondiale 2018 vedrà ora impegnato nel Wrc 2 Fabio Andolfi in ottobre nei Rally di Galles e Catalogna, mentre per Bottarelli ed Oldrati la Turchia era l’ultima gara della stagione nel mondiale Junior.


 


 


 

NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE