HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
venerdì 6 aprile 2018
Tommaso Ciuffi al via del Rally Internazionale Lirenas

Il 24enne portacolori di Aci Team Italia correrà sull’asfalto della città di Cassino in preparazione della prossima gara dello Junior.


 

 


Il giovane Tommaso Ciuffi, tra i portacolori di Aci Team Italia, che, dopo la splendida prova mostrata all’esordio stagionale nel Rally Il Ciocco conclusa in testa alla categoria Junior nel CIR, sta continuando a macinare chilometri con la sua Peugeot 208 R2. Il pilota fiorentino sarà infatti impegnato questo fine settimana nell’ 8° Rally Internazionale Lirenas-Eco Liri, sempre affiancato da Nicolò Gonella, gara test in ottica Targa Florio, secondo appuntamento per il Campionato Italiano Rally Junior – terzo per il calendario del CIR -  previsto dal 3 al 5 maggio.


Queste le dichiarazioni di Tommaso Ciuffi a ridosso dello shakedown in programma per la mattinata di domani: “Siamo concentrati al massimo! Stiamo concludendo proprio in queste ore le ricognizioni e per ora ho buone sensazioni. Queste prove speciali saranno un test ideale per preparare al meglio la Targa. Infatti proveremo diversi setup in funzione della prossima gara dello Junior.

Foto durante il Rally del Ciocco, primo atto del Campionato Italiano Rally Junior per Ciuffi-Gonella.

NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE