HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
giovedì 24 agosto 2017
FIA F2 Championship e GP3 Series al via a Spa Francorchamps
Le due serie propedeutiche alla Formula 1 sono di scena su uno dei tracciati più spettacolari e impegnativi della stagione, che come da tradizione regalerà emozioni forti!
A Spa Francorchamps, dopo la pausa estiva, si apre la fase più impegnativa della stagione, quando il FIA Formula 2 Champhionship e la GP3 Series sono di scena sulle piste iper-veloci, su tracciati old style da brivido. Dopo il round in terra belga, le due categorie si sposteranno a Monza, una pista per molti versi accostabile a quella vallone. Questo fine settimana, la categoria maggiore sarà impegnata nell'ottavo round stagionale. Il capo classifica Charles Leclerc, portacolori della Prema Racing, cercherà di incrementare il suo vantaggio e dare una nuova soddisfazione al Ferrari Driver Academy.

Per quel che concerne i portacolori di ACI Sport, Luca Ghiotto è stato recentemente ottimo protagonista con la Williams F1 di un valido test a Budapest ed ora è più che mai intenzionato a scalare la graduatoria di campionato. Antonio Fuoco è reduce di una prova poco fortunata in Ungheria, nella quale ha comunque mostrato un soldo potenziale.
Passando alla GP3 Series, al quinto round stagionale, la britannica Arden International ha lavorato per risolvere i problemi idraulici che hanno tormentato Leonardo Pulcini all'Hungaroring. Il driver della Capitale è dunque pronto a riconfermarsi sugli ottimi ritmi di inizio stagione. Infine, il bresciano Alessio Lorandi cercherà di portare nuovamente a podio la sua monoposto schierata dallo svizzero Jenzer Motorsport.
NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE