HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
giovedì 24 agosto 2017
FIA F2 Championship Prema Racing - Spa Francorchamps - Preview della Gara
La leggenda di Spa-Francorchamps chiama, il team Prema risponde.
Dopo aver chiuso al vertice la prima parte del FIA Formula 2 Championship con Charles Leclerc, la scuderia veneta è pronta a schierarsi nella storica cornice offerta dal Gran Premio del Belgio. Grazie ai cinque successi ottenuti quest'anno, uniti ai preziosi piazzamenti marcati anche nei momenti di difficoltà, il diciannovenne monegasco della Ferrari Driver Academy è stato finora l'uomo da battere, e tutta l'intenzione di ripetersi anche a Spa, una pista da piloti "veri" su cui, negli ultimi anni, ha ottenuto vittorie sia in Formula 3 che in GP3 Series. Attualmente, conduce la sua prima stagione in Formula 2 con 50 punti di vantaggio.

A completare la coppia di rookie del team Prema sarà Antonio Fuoco. Il pilota cosentino, sfortunato nel precedente appuntamento all'Hungaroring, ha tutta l'intenzione di tornare ad esprimersi sui livelli che ha dimostrato di meritare. Quale miglior palcoscenico del tracciato più difficile del campionato per mettersi in luce? Anch'egli supportato dalla Ferrari Driver Academy, Fuoco si presenterà ricaricato dalla pausa estiva e pronto alla sfida.

René Rosin - Team Manager
"Torniamo in pista a Spa-Francorchamps con l'obiettivo di continuare l'ottimo lavoro fatto finora e portare entrambe le vetture al vertice. Charles fino a questo momento è stato fenomenale e, considerati anche i suoi precedenti risultati su questa pista, ci aspettiamo un'altra grande prestazione. D'altro canto, tutti conosciamo molto bene le qualità di Antonio, e sono sicuro che su un tracciato così impegnativo, potrà fare la differenza. Dobbiamo restare concentrati al cento per cento perché se è vero che siamo stati al comando finora, i nostri rivali stanno facendo l'impossibile per raggiungerci e batterci."
NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE