HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
sabato 29 luglio 2017
GP3 Series a Budapest. Alessio Lorandi coglie un rimarchevole quarto posto. Leonardo Pulcini fuori dalla top ten.
Gara di rimonta per il portacolori bresciano di ACI Sport, scattato dalla nona posizione in griglia. Il pilota della Capitale ha chiuso al quindicesimo posto. Vittoria a Jack Aitken.
Primo successo stagionale per il pilota britannico dell'Art GrandPrix Jack Aitken. Il ventunenne inglese ha guidato la gara sin dallo start, con le spalle ben coperte dai compagni di scuderia Nirei Fukuzumi e Anthoine Hubert. Quarta posizione per Alessio Lorandi, che ha ben difeso i colori di ACI Sport. Il pilota del Team Jenzer, grazie ad una convincente serie di sorpassi, ha ben recuperato dalla nona posizione in griglia. Quinta piazza per Dorian Boccolacci, che ha preceduto l'alfiere del Ferrari Driver Academy Giuliano Alesi. Fuori dalla top-ten il romano Leonardo Pulcini, penalizzato dalla partenza dall'ultima posizione in griglia dovuta ad una strategia sbagliata in prova, quando il pilota della Capitale è sceso in pista in ritardo ed è stato rallentato da una bandiera gialla e dalla chiusura anticipata del turno. Il portacolori di ACI team Italia non è riuscito ad andare oltre la quindicesima posizione sotto la bandiera a scacchi. Rimarchevole prova per il Team Trident, che ha chiuso la gara con ben quattro vetture nelle prime otto posizioni. I portacolori della squadra italiana occuperanno le prime due file dello schieramento di partenza della Sprint Race.
Al vertice della graduatoria di campionato, George Russell nonostante il ritiro mantiene nove lunghezze di vantaggio su Jack Aitken. Alessio Lorandi occupa la quinta posizione.
La Sprint Race sarà di scena domani alle ore 9:10.
NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE