HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
sabato 29 luglio 2017
GP3 Series a Budapest. Alessio Lorandi scatterà dalla quinta fila. Leonardo Pulcini bloccato da una bandiera rossa.
Alessio Lorandi, sul finale della sessione, è riuscito ad assicurarsi la quinta fila sullo schieramento di partenza. A causa di una bandiera rossa Leonardo Pulcini non è riuscito a migliorarsi. Il britannico Jack Aitken scatterà dalla pole.
Il duo britannico composto da Jack Aitken e George Russell, schierato dalla francese Art Grand Prix, scatterà dalla prima fila nel quarto appuntamento stagionale della GP3 Series sul tracciato ubicato a Mogyorod, nella zona periferica della Capitale ungherese. Non è stata una sessione particolarmente fortunata per i portacolori di ACI Sport. Il bresciano Alessio Lorandi, che attualmente occupa il quinto posto nella graduatoria di campionato, è stato autore di un bloccaggio nel primo run ed è riuscito ad artigliare il nono tempo assoluto sul finale della sessione. Leonardo Pulcini non è ha avuto, nel finale, la chance di migliorarsi soprattutto a causa dell'esposizione della bandiera rossa e della conseguente chiusura anticipata della sessione. Buona prestazione per il Team Trident, che ha colto il quarto miglior tempo con il provenzale Dorian Boccolacci e il sesto con il portacolori del Ferrari Driver Academy Giuliano Alesi, vincitore del precedente round stagionale a Silverstone. La Feature Race scatterà nel pomeriggio alle ore 17:35.
Alessio Lorandi, Federazione Italiana, Jenzer Motorsport, scatterà dalla quinta fila in griglia.

"Non sono completamente soddisfatto della nona posizione in griglia. Il mio potenziale è decisamente superiore. Ieri, nella sessione di prove libere, non ho avuto particolari problemi e sono riuscito a conservare un treno di gomme addizionale in vista delle qualifiche. Nel complesso, la pista mi è parsa parecchio scivolosa ed è facile commettere errori. Purtroppo, un bloccaggio e la chiusura prematura del turno mi ha impedito di fare meglio, ma conto di recuperare in gara".
NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE