HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
venerdì 30 settembre 2016
Prema - Malesia - Report delle Prove Ufficiali
E' una prima fila completamente targata Prema quella della prima gara di Sepang della GP2 Series, penultimo appuntamento stagionale.
Pierre Gasly e Antonio Giovinazzi hanno ottenuto il primo e secondo tempo al termine della qualifica che ha visto i due piloti della squadra italiana primeggiare costantemente e ripetendo il risultato del turno libero di giovedì.

Per Prema è la sesta pole stagionale sulle dieci svolte mentre per Gasly si tratta della quarta pole. Pierre ha siglato il crono di 1'42"181, Giovinazzi 1'42"263: una differenza di appena 82 millesimi. Il francese Junior Red Bull ha così incamerato i 4 punti in palio per il miglior crono della qualifica e si porta a + 14 sul compagno di squadra Giovinazzi. Va sottolineato che è la seconda volta, dopo Spa, che al termine della sessione di prove ufficiali Prema piazza i suoi due piloti davanti a tutti sulla griglia di partenza della main race.

# 20 - Antonio Giovinazzi
"Un'altra buona sessione di qualifica ed un altro gran risultato per Prema. Nel primo stint sono stato leggermente più lento, ma per il secondo ero fiducioso di poter migliorare. Sfortunatamente abbiamo incontrato una bandiera rossa ed una doppia bandiera gialla che l'hanno reso impossibile. Sicuramente il passo è buono e domani spero di poter dire la mia. Il degrado delle gomme sarà molto alto e sarà interessante vedere come andrà a finire".

# 21 - Pierre Gasly
"E' stata una giornata molto positiva che ci ha portato un'altra pole position. Sono estremamente soddisfatto dei risultati, anche se non è stata facile, ed è stato eccellente anche il lavoro di squadra con un primo e secondo posto. Non sono soddisfatto al cento per cento del mio giro, ho commesso un errore nell'ultimo settore ed il tempo poteva essere ancora migliore. Alla fine comunque siamo sempre in pole, abbiamo conquistato quattro punti e partiremo dal lato migliore della pista. Tutto sembra a posto, dobbiamo concentrarci su ciò di cui avremo bisogno in gara e sul degrado delle gomme che sarà importante con queste condizioni climatiche. Non mi aspetto una gara semplice ma faremo del nostro meglio per vincere dalla pole".

(Comunicato Ufficio Stampa Prema Racing)
NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE