HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
mercoledì 23 dicembre 2015
ACI Team Italia 2016. Andolfi e De Tommaso sono i prescelti
Il savonese e il varesino correranno con i colori della nazionale tricolore rally per la stagione agonistica 2016 a partire da Montecarlo.
Mercoledì 23 Dicembre 2015 - Nella giornata di Venerdì 18 Dicembre 2015, la Giunta Sportiva ha designato i nomi dei due piloti che faranno parte dell'ACI Team Italia nel Campionato Mondiale Rally: Fabio Andolfi e Damiano De Tommaso.

I due giovani portacolori dell'ACI Team Italia, già protagonisti della stagione 2015 e nel recente Supercorso Federale ACISport tenutosi in Sardegna, saranno prima impegnati a Gennaio sulle strade finlandesi, ad un campus organizzato e reso possibile grazie alla collaborazione tra la Federazione italiana e quella finlandese .Il savonese e il varesino insieme ai propri navigatori (Manuel Fenoli per Andolfi e Massimiliano Bosi per De Tommaso) avranno così l'occasione di testare i diversi percorsi finlandesi e di provare un'importante esperienza in preparazione dell'attesa stagione 2016.

Dopodiché, Andolfi e De Tommaso certamente partiranno alla volta del Rally di Montecarlo, come prima gara del Mondiale Rally sempre a bordo delle vetture preparate da Romeo Ferraris, già fondamentale partner nella stagione 2015. Seguiranno gli altri cinque appuntamenti previsti dal loro programma: Rally del Portogallo, Rally Italia Sardegna, Rally di Finlandia e altre due gare da scegliere tra la Corsica, la Spagna e il Galles. Un programma mondiale, sul quale ancora si sta lavorando, per poterlo completare e rafforzare per i due giovani portacolori dell'ACI Team Italia.
Nella foto Fabio Andolfi e Damiano De Tommaso al Rally di Polonia 2015 (Ph.Race&Motion Photography)
NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE