HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
sabato 4 luglio 2015
A Silverstone GP3 Series - Gara 1
Ancora una volta Trident riesce a portare a casa un ottimo risultato con Luca Ghiotto in zona punti durante la Feature Race della GP3, ma riesce anche ad ottenere ruisultati decisamente soddisfacenti con gli altri due piloti, Artur Janosz e Oscar Tunjo i quali chiudono la prima gara del week-end di Silverstone rispettivamente in nona ed undicesima posizione.
Il pilota italiano Luca Ghiotto, membro dell'Aci Team Italia, che è stato il protagonista assoluto delle prove libere durante le quali ha dato un distacco al resto del gruppo di sette decimi, ha poi commesso un piccolo errore durante la qualifica che lo ha fatto partire oggi, durante Gara 1, in sesta posizione.

La sua partenza è stata ottima e la gestione della corsa è stata decisamente perfetta. Ghiotto guadagna il giro più veloce e, grazie ai bei sorpassi effettuati con grinta e determinazione, chiude la sua corsa in quarta posizione rimanendo il leader del Campionato Piloti in vista della gara di domani che lo vedrà partire in seconda fila.

(Comunicato Trident Motorsport)
NOTIZIE
giovedì 11 aprile 2019
Parte dal Sanremo l'avventura di Giuseppe Testa nel CIR Junior 2019
 
 
martedì 9 aprile 2019
Pasquale Pucella: CIR Junior 2019, ci siamo!
 
 
giovedì 4 aprile 2019
Presentato ufficialmente a Roma il CIR Junior 2019
 
 
mercoledì 3 aprile 2019
Stasera la presentazione ACI Team Italia - Programma Rally 2019
 
 
domenica 31 marzo 2019
Andolfi vince il Wrc 2 al Tour de Corse
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE